Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Dubbioso su offerta di pizzeria

Paolo 1 · · 5 interventi
A Parma la pizzeria L'Acquolina in viale Mentana 93a distribuisce tramite il periodico gratuito Zerosette dei buoni per avere una pizza gratis fino al 20 marzo 2009. L'offerta e' allettante, pero' pero' mi rimangono molti dubbi.
Sul buono si dice che l'offerta e' valida solo da lunedi al sabato dalle 20 alle 24 e la domenica e' chiuso, e fin qui va bene.
Non si esplicita alcun limite al numero di buoni utilizzabili, troppo bello per essere vero.
C'e' pero' l'obbligo di sedersi al tavolo, e in parole povere mi chiedo se non ci sia il rischio che mi diano si' una pizza gratis (ma magari quella decidono loro, la piu' economica), ma che ci mettano chissa' quanti euro di coperto e per una bibita. Possono mettere il coperto, come al ristorante? Possono rendere obbligatoria una consumazione a pagamento insieme alla pizza gratuita? Probabilmente dentro alla pizzeria ci sara' esposto il foglietto con i prezzi, ma all'esterno no, e questo, per ovvie ragioni, fren un po' chi altrimenti entrerebbe senza esitazioni e assaggerebbe la loro pizza.
Cosa ne pensate?
Grazie
Paolo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici