Due pensieri buttati giu' svelti, svelti.........
Come al solito questi politici dichiarano che tutti hanno vinto, sono degli psicolabili, e gli italiani continuano a dargli il voto, ora io penso che in Italia ci sia una ignoranza che sfiora gli indici dei paesi del terzo mondo. E questo e' il motivo per il quale in Italia c'e' scarsa democrazia, e non e' poco, si parla di democrazia che da wikipedia il termine democrazia deriva dal greco ????? (démos): popolo e ?????? (cràtos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo. Col cazzo che governa il popolo, infatti manca la democrazia non c'e' per niente, dovremmo non usare piu' con leggerezza questo termine. Poi bisognerebbe discutere quanto sia opportuno che il popolo governi, sarebbe interessante avere delle opinioni da voi forummisti; potere al popolo o potere all'oligarchia?
Fischiotto fessacchiotto
Fischiotto fessacchiotto