Duplice Omicidio di Treviso:COMPLIMENTI ALLE FORZE DELL'ORDINE
Hanno preso quei vigliacchi responsabili del duplice omicidio in villa. Complimenti alle forze dell'ordine. Davvero. Bravi. Grazie a Dio che in Italia qualcosa funziona. E Complimenti anche al Ministro Amato. L'Italia ha avuto due bravi Ministri degli Interni negli ultimi, sia Pisanu che Amato sono all'altezza della pessima situazione dell'ordine pubblico in Italia. Speriamo solo che la Magistratura faccia marcire quei vigliacchi in galera per il resto dei loro giorni.