Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Duplice Omicidio di Treviso:COMPLIMENTI ALLE FORZE DELL'ORDINE

guido · · 5 interventi
Hanno preso quei vigliacchi responsabili del duplice omicidio in villa. Complimenti alle forze dell'ordine. Davvero. Bravi. Grazie a Dio che in Italia qualcosa funziona. E Complimenti anche al Ministro Amato. L'Italia ha avuto due bravi Ministri degli Interni negli ultimi, sia Pisanu che Amato sono all'altezza della pessima situazione dell'ordine pubblico in Italia. Speriamo solo che la Magistratura faccia marcire quei vigliacchi in galera per il resto dei loro giorni.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici