Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

DuracellDirect

gigi75 · · 0 interventi
Ho acquistato a gennaio 2011 una batteria per il mio notebook sul sito duracelldirect a giugno 2011 la batteria smetteva di funzionare improvvisamente. Gentilmente avvisavo il fornitore dell'accaduto ed a luglio mi veniva sostituita la batteria in garanzia.
ma dopo altri sei mesi anche lla seconda batteria smetteva impprovvisamente di funzionare. Avvisavo nuovamente il servizio clienti del sito, il quale mi rispondeva di rimandare la batteria indietro e mi avrebberorimborsato l'acquisto, e nel frattempo avrebbero contattato il loro fornitore per segnalare il caso.
Dimentico il tutto per sei mesi e ad agosto 2012 spedisco una email dove chiarisco che per "mera svista" era stata dimenticata la spedizione della batteria guasta. Mi rispondono che potevo utilizzare il numero di RMA mandato a gennaio 2012. Immediatamente Spedisco il pacco tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno. dopo qualche giorno mi rispondono che la batteria non è in garanzia e mi salutano!
Ora dico, loro mi hanno autorizzato a spedirla! Tutte le mail le ho conservate, sarei grato a Voi se voleste darmi un consiglio sul caso visto che mi sento tradito nella fiducia.
Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici