Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

DVD.IT - State alla larga da questo negozio online!

Davide · · 0 interventi
Essendo appassionato di film su dvd, spesso compro online e ultimamente purtroppo ho fatto due ordini da dvd.it
la prima volta ho ricevuto dischi rigati dopo aver atteso 2 settimane ( dicevano che erano disponibili. Non li ho restituiti perchè cmq si vedevano e non mi andava di attendere altre 2 settimane ). Il secondo ordine ed ultimo ( nel vero senso della parola ) ieri: contatto il customer service online prima di ordinare per sapere con certezza se alcuni dvd fossero veramente disponibili come era scritto sul sito, e mi rispondono di si. Faccio l'ordine, pago immediatamente, e stamattina trovo la dicitura ordine in attesa della merce! Li contatto diverse volte per annulare l'ordine e riavere i soldi indietro ma la risposta è sempre la stessa . . ( mi dia la sua mail che verrà contattato.. senza sapermi dare altre spiegazioni del problema ).Questi ragazzi del customer service cosa li mettono a fare? Sembrano dei robot che fanno copia ed incolla di frasi dette e ridette. Consiglio di non comprate mai su questo negozio.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici