DVENTARE DISONESTI PER COLPA TASSE
purtroppo sto pensando di fare alcune rapine, e truffe molto consistenti ad assicurazioni e finanziarie.lo dico e non possono rintracciarmi ,perce' questa rete appartiene a tutta la citta' ,e se mi rintracciano o mi beccano perhe' ho fatto delle rapine.... almeno ho pagato la rai,le multe prescitte e poi mi manterra' lo stato in carcere.mi faccio mandare nel carcere dove sta la franzoni,un convento,con attivita' ldiche e guadagnero' nuovi soldi.
medicine e soldi in carcere le passa lo stato, mangero' studiero' , e mi inventero' di tutto finche' non passano i 3-4 mesi,essendo incensurato e ritorno a casa.con le tasse pagate.e un po di soldi guadagnati in carcere.
ci troviamo sui pulman di milano faro' anche il borseggiatore, e vendero' coca tagliata ,per guadagnarci. lo stato del paese sottosviluppato chiamato italia questo vuole.
medicine e soldi in carcere le passa lo stato, mangero' studiero' , e mi inventero' di tutto finche' non passano i 3-4 mesi,essendo incensurato e ritorno a casa.con le tasse pagate.e un po di soldi guadagnati in carcere.
ci troviamo sui pulman di milano faro' anche il borseggiatore, e vendero' coca tagliata ,per guadagnarci. lo stato del paese sottosviluppato chiamato italia questo vuole.