Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

EBITEMP, MA ESISTI?

MARTINELLI LUIGI · · 1 interventi
A dicembre 2008 mia moglie ha presentato domanda per il sussidio di 700 euro a favore dei precari messo a disposizione dal Governo per far fronte alla crisi. La CGIL della mia città (Reggio e.)mi garantisce che ci sono i requisiti per ottenere la somma, ma l'EBITEMP una volta ci ha respinto la domanda e per telefono non ne sa nulla! Se c'è qualcuno che ha gli stessi nostri problemi o che abbia ricevuto i soldi si faccia vivo.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici