ECCE ESCREMENTI!
da: Marco
Data: 26 Ottobre 2006
Neanch'io sono particolarmente esperto su quel che riquarda il processo di Norimberga. Il punto è che lo si considera il caposaldo di una nuova nozione del diritto: il dovere di contravvenire a regole chiaramente sbagliate. Se l'esempio non ti aggrada, se ne possono fare altri. Tanto per rimanere nel periodo storico, i partigiani non erano forse dei fuorilegge durante il regime fascista? Oggi sono considerati eroi e hanno monumenti e strade coi loro nomi. Non sto a riempire schermate di altri esempi: il concetto è quello. Ciò che oggi è un crimine, domani diventa un atto eroico e viceversa. Il dilemma è sempre quello: seguo le mie idee o la legge del momento? Non si può dare una risposta a priori che vada bene sempre; e fare il super-ligio o il ribelle a tutti i costi sono, secondo me, due atteggiamenti entrambi sbagliati.
LURIDA BESTIA CATTONAZIFASCISTA!!!
Decine e decine di migliaia di partigiani sono morti per combattere i fascisti ed i nazisti: ECCO PERCHE' TU LI CHIAMI BANDITI, PUTRIDO ESCREMENTO!!
I BANDITI, QUELLI VERI, ERAVATE COI CATTOLICI DI DESTRA, INSIEME AI FASCISTI ED AI NAZISTI!!
I partigiani non erano solo comunisti (quelli che hanno sofferto torture inenarribili prima di essere fucilati dai tuoi camerati nazifascisti), ma anche di altri partiti, tra i quali quello POPOLARE, formato da cattolici liberali e di sinistra!! SCALFARO, TAVIANI, tanto per citarne alcuni, erano dei "popolari" e per te sarebbero stati dei "banditi"?! Solo i fascisti ed i nazisti affermavano che i partigiani erano dei "banditi"!!..
BANDITI SONO STATI QUELLI CHE COME I TUOI PARENTI se la sono passata al sicuro dentro le cantine per poi fare gli antifascisti "combattenti" dopo la guerra e così "scroccare" le previdenze previste per i combattenti, quelli VERI!
I BANDITI SONO STATI I CLERICALI che in tutti i secoli della loro infame storia hanno massacrato milioni e milioni di esseri umani, in nome dell'ortodossia cattolica e dell'obbedienza al papa!
BANDITI SONO STATI i cattolici croati, TRA CUI TANTISSIMI RELIGIOSI, i quali per motivi religiosi hanno massacrato quasi un milione di ortodossi serbi, tra cui numerosissimi bambini, sgozzandoLi come bestie!!
VERGOGNATI, SCHIFOSO REVISIONISTA!!I
Questo ignobile revisionismo è il risultato di cinque anni di governo fascista, in cui i mass media pubblici, in mano a tali stercosi individui, hanno presentato i partigiani come dei criminali ed i fascisti come degli eroi!!
LE ESTERNAZIONI DI TALI ESSERI OBBROBRIOSI DOVREBBE CENSURARE L'ADUC, non le inutili ed insignificanti bestemmie di qualcuno!!
Data: 26 Ottobre 2006
Neanch'io sono particolarmente esperto su quel che riquarda il processo di Norimberga. Il punto è che lo si considera il caposaldo di una nuova nozione del diritto: il dovere di contravvenire a regole chiaramente sbagliate. Se l'esempio non ti aggrada, se ne possono fare altri. Tanto per rimanere nel periodo storico, i partigiani non erano forse dei fuorilegge durante il regime fascista? Oggi sono considerati eroi e hanno monumenti e strade coi loro nomi. Non sto a riempire schermate di altri esempi: il concetto è quello. Ciò che oggi è un crimine, domani diventa un atto eroico e viceversa. Il dilemma è sempre quello: seguo le mie idee o la legge del momento? Non si può dare una risposta a priori che vada bene sempre; e fare il super-ligio o il ribelle a tutti i costi sono, secondo me, due atteggiamenti entrambi sbagliati.
LURIDA BESTIA CATTONAZIFASCISTA!!!
Decine e decine di migliaia di partigiani sono morti per combattere i fascisti ed i nazisti: ECCO PERCHE' TU LI CHIAMI BANDITI, PUTRIDO ESCREMENTO!!
I BANDITI, QUELLI VERI, ERAVATE COI CATTOLICI DI DESTRA, INSIEME AI FASCISTI ED AI NAZISTI!!
I partigiani non erano solo comunisti (quelli che hanno sofferto torture inenarribili prima di essere fucilati dai tuoi camerati nazifascisti), ma anche di altri partiti, tra i quali quello POPOLARE, formato da cattolici liberali e di sinistra!! SCALFARO, TAVIANI, tanto per citarne alcuni, erano dei "popolari" e per te sarebbero stati dei "banditi"?! Solo i fascisti ed i nazisti affermavano che i partigiani erano dei "banditi"!!..
BANDITI SONO STATI QUELLI CHE COME I TUOI PARENTI se la sono passata al sicuro dentro le cantine per poi fare gli antifascisti "combattenti" dopo la guerra e così "scroccare" le previdenze previste per i combattenti, quelli VERI!
I BANDITI SONO STATI I CLERICALI che in tutti i secoli della loro infame storia hanno massacrato milioni e milioni di esseri umani, in nome dell'ortodossia cattolica e dell'obbedienza al papa!
BANDITI SONO STATI i cattolici croati, TRA CUI TANTISSIMI RELIGIOSI, i quali per motivi religiosi hanno massacrato quasi un milione di ortodossi serbi, tra cui numerosissimi bambini, sgozzandoLi come bestie!!
VERGOGNATI, SCHIFOSO REVISIONISTA!!I
Questo ignobile revisionismo è il risultato di cinque anni di governo fascista, in cui i mass media pubblici, in mano a tali stercosi individui, hanno presentato i partigiani come dei criminali ed i fascisti come degli eroi!!
LE ESTERNAZIONI DI TALI ESSERI OBBROBRIOSI DOVREBBE CENSURARE L'ADUC, non le inutili ed insignificanti bestemmie di qualcuno!!