Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Ecco i conti allo sfascio!!!!

passante · · 6 interventi
L'istat comunica che il rapporto Deficit/Pil al 30 settembre 2006 era pari al.... 4,1%!
sembrerebbe alto (ma non certo fuori controllo)... sì è sopra il 3%.. ma questo è dovuto alla famosa questione della sentenza sull'iva, altrimenti il rapporto sarebbe stato... udite udite... 2,5%!!!
il che vuol dire che la finanziaria 2006 del governo precedente aveva già centrato l'obiettivo di sistemare i conti (perchè la manovrina di giugno li ha corretti dello 0,1%), salvo la questione dei rimborsi iva che ovviamente non era prevedibile nè preventivata.

piano piano le bugie di prodi stanno venendo a galla.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici