Ecco i conti allo sfascio!!!!
L'istat comunica che il rapporto Deficit/Pil al 30 settembre 2006 era pari al.... 4,1%!
sembrerebbe alto (ma non certo fuori controllo)... sì è sopra il 3%.. ma questo è dovuto alla famosa questione della sentenza sull'iva, altrimenti il rapporto sarebbe stato... udite udite... 2,5%!!!
il che vuol dire che la finanziaria 2006 del governo precedente aveva già centrato l'obiettivo di sistemare i conti (perchè la manovrina di giugno li ha corretti dello 0,1%), salvo la questione dei rimborsi iva che ovviamente non era prevedibile nè preventivata.
piano piano le bugie di prodi stanno venendo a galla.
sembrerebbe alto (ma non certo fuori controllo)... sì è sopra il 3%.. ma questo è dovuto alla famosa questione della sentenza sull'iva, altrimenti il rapporto sarebbe stato... udite udite... 2,5%!!!
il che vuol dire che la finanziaria 2006 del governo precedente aveva già centrato l'obiettivo di sistemare i conti (perchè la manovrina di giugno li ha corretti dello 0,1%), salvo la questione dei rimborsi iva che ovviamente non era prevedibile nè preventivata.
piano piano le bugie di prodi stanno venendo a galla.