Ecoincentivi 2009-lA Sperequazione Statale
Ragazzi,
non so se ne siete informati, ma gli ecoincentivi statali per la rottamazione degli autoveicole entrano in vigore dal 07/02/2009. Vi siete chiesti il perche???
Vi siete chiesti perche' chi ha fatto il piccolo errore di acquistare un veicolo dal 01/01/2009 al 06/02/2009, rientra in una categoria "inferiore" !
Le altre Leggi sulla rottamazione sono state create e approvate con un beneficio totale per gli utenti, anche per quelli che avevano gia' comprato un'autovettura prima dell'entrata in vigore del Decreto Legge, beneficiando della retrovalenza del decreto.
Perche' quest'anno ci sono cittadini di serie A e di serie B....????
Dite la vostra....
non so se ne siete informati, ma gli ecoincentivi statali per la rottamazione degli autoveicole entrano in vigore dal 07/02/2009. Vi siete chiesti il perche???
Vi siete chiesti perche' chi ha fatto il piccolo errore di acquistare un veicolo dal 01/01/2009 al 06/02/2009, rientra in una categoria "inferiore" !
Le altre Leggi sulla rottamazione sono state create e approvate con un beneficio totale per gli utenti, anche per quelli che avevano gia' comprato un'autovettura prima dell'entrata in vigore del Decreto Legge, beneficiando della retrovalenza del decreto.
Perche' quest'anno ci sono cittadini di serie A e di serie B....????
Dite la vostra....