econcentiviauto
il 21/02/2008 ho aquistato un automobile di marca (DACIA LOGAN 7 posti gruppo renault) avendo una auto euro o per avere
lo sconto dell'ingendivo, ma mi viene detto
che non è possibile averlo per questo tipo di autovettura ma per il tipo n5 posti o berlina si poteva avere l'incentivo statale.perche?vorrei una spiegazione al piu presto possibile.grazie
lo sconto dell'ingendivo, ma mi viene detto
che non è possibile averlo per questo tipo di autovettura ma per il tipo n5 posti o berlina si poteva avere l'incentivo statale.perche?vorrei una spiegazione al piu presto possibile.grazie