edreams - attenzione ai costi di servizio
ho prenotato poco tempo fa un volo Ryanair per due persone Cuneo-Roma andata/ritorno tramite il servizio di edreams; il costo del volo più conveniente era di 58€ circa; il secondo il lista costava 96€; scelgo il primo, e prima di pagare al costo del volo si aggiungono 38€ di servizio prenotazione. Edreams ha correttamente avvisato del costo aggiuntivo, e io ingenuamente ho proseguito, senza verificare alternative.
Sono d'accordo nel pagare un servizio se da valore aggiunto, ma in questo caso la commissione di servizio risulta pari al 65% del bene sottostante, decisamente troppo!
Edreams ha gguadagnato i miei primi e ultimi Euro, è stata una mia ingenuità, che non ripeterò più; spero che questo post possa aiutare qualcun altro a evitare il mio stesso errore;
Sono d'accordo nel pagare un servizio se da valore aggiunto, ma in questo caso la commissione di servizio risulta pari al 65% del bene sottostante, decisamente troppo!
Edreams ha gguadagnato i miei primi e ultimi Euro, è stata una mia ingenuità, che non ripeterò più; spero che questo post possa aiutare qualcun altro a evitare il mio stesso errore;