📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Educazione finanziaria
Megem·11 June 2009·5 interventi
Dall'articolo letto su Investire Informati proporrei al ministro Gelmini di inserire come materia di studio, sin dalla scuola secondaria di primo grado, almeno un'ora di Educazione finanziaria per istruire gli adulti di domani alle varie forme di investimento e gestione dei loro risparmi.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.