ELIMINARE L'INGIUSTO BOLLO AUTO
E' ora che questa VERGOGNOSA ed INIQUA imposta venga abolita e sostituita con un aumento su TUTTI i CARBURANTI per AUTOTRAZIONE che dia lo stesso gettito fiscale e NON di PIU'!!!!
E' assurdo che debba essere considerato inquinatore allo stesso modo o peggio chi fa pochi km annui e chi invece è sempre sulla strada.
Credo che in FRANCIA sia già in vigore da anni questo sistema di tassazione che oltre ad essere più logico ed equo eliminerebbe una notevole burocrazia ed una marea di gente occupata in posti inutili.
E' compito del Governo destinare questi "lavoratori" a compiti utili per la comunità.
Questa è una cosa seria come qualche intervento nei forum ha più volte sottolineato e non misure demagogiche e frutto di pressioni esterne.
E' assurdo che debba essere considerato inquinatore allo stesso modo o peggio chi fa pochi km annui e chi invece è sempre sulla strada.
Credo che in FRANCIA sia già in vigore da anni questo sistema di tassazione che oltre ad essere più logico ed equo eliminerebbe una notevole burocrazia ed una marea di gente occupata in posti inutili.
E' compito del Governo destinare questi "lavoratori" a compiti utili per la comunità.
Questa è una cosa seria come qualche intervento nei forum ha più volte sottolineato e non misure demagogiche e frutto di pressioni esterne.