Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ELIMINATELI DALLA FACCIA DELLA TERRA

NANONANO · · 15 interventi
Non ho mai partecipato ad un forum ma oggi devo sfogarmi con qualcuno! Ho appena finito di leggere su TgCom la notizia degli abusi nell'asilo di Rignano Flaminio. Sto per svenire...
Ma come possono fare questo a dei bambini, ma come possono questi esseri negare l'evidenza, ma come possono certi avvocati difenderli, ma come possono esistere. Per ognuno di loro anche solo sospettandone la colpevolezza invoco l'ergastolo, ma se dovessero ammettere anche solo di aver guardato, PENA DI MORTE in pubblica piazza, in mondo visione, perchè se è vera solo la metà di quello che è successo nessuno di loro merita di vivere !!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici