Elisir rai3
una sera stavo guardando elisir, trasmissione condotta egregiamente da mirabella,c'era un argomento che mi riguardava personalmente e per la prima volta in vita mia ho provato ha telefonare al nr. indicato (nr,verde)una vocina graziosa e delicata della TELECOM, mi avvisava che il nr. in quel momento (per circa 1 ora)non era raggiungibile.
non saro' molto preparato in queste cose , ma come fa un nr. verde ad essere irraggiungibile? al limite puo' essere, occupato,oppure ti mettono in attesa, oppure ti dicono il nr. che devi premere per raggiungere l'ho scopo voluto.
allora concludendo : per me e' tutto falso riguardo alle telefonate che arrivano in studio.
ma!!!!!!!!
vito
non saro' molto preparato in queste cose , ma come fa un nr. verde ad essere irraggiungibile? al limite puo' essere, occupato,oppure ti mettono in attesa, oppure ti dicono il nr. che devi premere per raggiungere l'ho scopo voluto.
allora concludendo : per me e' tutto falso riguardo alle telefonate che arrivano in studio.
ma!!!!!!!!
vito