Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Elisir rai3

vito · · 2 interventi
una sera stavo guardando elisir, trasmissione condotta egregiamente da mirabella,c'era un argomento che mi riguardava personalmente e per la prima volta in vita mia ho provato ha telefonare al nr. indicato (nr,verde)una vocina graziosa e delicata della TELECOM, mi avvisava che il nr. in quel momento (per circa 1 ora)non era raggiungibile.
non saro' molto preparato in queste cose , ma come fa un nr. verde ad essere irraggiungibile? al limite puo' essere, occupato,oppure ti mettono in attesa, oppure ti dicono il nr. che devi premere per raggiungere l'ho scopo voluto.
allora concludendo : per me e' tutto falso riguardo alle telefonate che arrivano in studio.
ma!!!!!!!!
vito
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici