Eluana, informazione e famiglia
dai tg di questi giorni si e fatto un gran parlare della povera LUANA . Mi sto chiedendo come ancora nel 2009 non ci sia piu rispetto per la famiglia (nel vero senso della parola).Tutti...dico tutti siamo un po più sinceri con noi stessi e sopratutto con gli altri!Chi più di un padre o madre o figli puo conoscere la volontà del proprio famigliare? Chi è sempre pronto a giudicare cominci a guardare all'interno delle sue quattro mura. La volontà di una persona all'interno della sua famiglia purchè non leda la libertà di altri è sempre da rispettare. Si giudica il papà di LUANA come assassino. Chi giudica, cosa farebbe al posto suo? E' sempre troppo facile parlare al di fuori di una situazione che non ti succede.
Voi che giudicate avete mai dato un aiuto vero alle persone che muoiono di stenti,di guerre,di fame ecc...
Vi preoccupate di decidere voi per la vita o la morte degli altri,a manifestare per il diritto della vita di LEI (che non è vostra figlia o vostra mamma) e non fate manifestazioni per il diritto alla vita dei poveri che muoiono nel mondo. Vi nascondete dietro i vostri pregiudizi e non vi accorgete che siete solo egoisti ed avidi. A voi basta solo farvi notare o politicizzare tutto quello che succede intorno a voi. Io vi chiedo solo di essere un pò più reali.SE VOLETE MANIFESTARE, nel mondo ci sono cose molto ma molto più importanti.VERGOGNATEVI!!!!!
Voi che giudicate avete mai dato un aiuto vero alle persone che muoiono di stenti,di guerre,di fame ecc...
Vi preoccupate di decidere voi per la vita o la morte degli altri,a manifestare per il diritto della vita di LEI (che non è vostra figlia o vostra mamma) e non fate manifestazioni per il diritto alla vita dei poveri che muoiono nel mondo. Vi nascondete dietro i vostri pregiudizi e non vi accorgete che siete solo egoisti ed avidi. A voi basta solo farvi notare o politicizzare tutto quello che succede intorno a voi. Io vi chiedo solo di essere un pò più reali.SE VOLETE MANIFESTARE, nel mondo ci sono cose molto ma molto più importanti.VERGOGNATEVI!!!!!