Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ENEL Apertura mercato energia

AnnaMaria Poli · · 1 interventi
Anche io ho subito il ricatto statale del''Autorità per l'energia e, di prepotenza, mi è stata tolta la tariffa agevolata Week.end per trovarmi nella "D2". La bolletta è triplicata e, al mio reclamo, l'Enel ha risposto che potevo ritornare alla vecchia tariffa agevolata solo dal 15 ottobre in poi. Verificherò se è la verità ma, nel frattempo, nelle tasche di chi sappiamo sono entrati milioni di euro dal 1 luglio ad oggi. Non dovrebbero meravigliarsi di ciò che accadrà appena torneremo al voto. Grazie per l'attenzione.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici