Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ENEL ci fa in questi mesi o ?bollette doppio importo!

enry · · 4 interventi
leggo che nel forum free.it.discussioni.enel

succede a MOLTI quello che ultimamente accade
a me....

ci hanno tanto sbandierato sto' fatto del
contatore elettronico (che poi salta a 3kW!)
e della stupenda telelettura...

ma sono gia 3 e piu fatture che NON teleleggono
piu e infatti riportano "LETTURA PRESUNTA"
e quindi conguaglio !

morale la scorsa fattura del bimestre gen-feb

come MOLTI ho pagato il doppio !!!!

ma ci fanno? il dubbio e' lecito vi pare ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici