ENEL ci fa in questi mesi o ?bollette doppio importo!
leggo che nel forum free.it.discussioni.enel
succede a MOLTI quello che ultimamente accade
a me....
ci hanno tanto sbandierato sto' fatto del
contatore elettronico (che poi salta a 3kW!)
e della stupenda telelettura...
ma sono gia 3 e piu fatture che NON teleleggono
piu e infatti riportano "LETTURA PRESUNTA"
e quindi conguaglio !
morale la scorsa fattura del bimestre gen-feb
come MOLTI ho pagato il doppio !!!!
ma ci fanno? il dubbio e' lecito vi pare ?
succede a MOLTI quello che ultimamente accade
a me....
ci hanno tanto sbandierato sto' fatto del
contatore elettronico (che poi salta a 3kW!)
e della stupenda telelettura...
ma sono gia 3 e piu fatture che NON teleleggono
piu e infatti riportano "LETTURA PRESUNTA"
e quindi conguaglio !
morale la scorsa fattura del bimestre gen-feb
come MOLTI ho pagato il doppio !!!!
ma ci fanno? il dubbio e' lecito vi pare ?