Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

enel ci siamo............ ma andate a g............

vito · · 1 interventi
questo e' quello che ho scritto all'enel per ben 3 volte , senza nessuna risposta.

la pubblicita la vedete?? è una presa per il c......

ecco le e-mail.

buongiorno.
E' la 3à mail che vi mando, con il testo che qui allego.
sono molto meravigliato dal fatto che non rispondete ( anche per un " non rompa le scatole") ma almeno """so che ci siete"""........

allegato delle precedenti mail.
tanti saluti e speriamo sia la volta buona.

Buonasera.
Volevo solo inviare questa 2° mail per dire di quanto sono deluso dalla vostra indifferenza, riguardo alla 1° mail che vi ho mandato, in data: 22/03/08 che qui vi rimetto.
spero che questa volta ci sia una risposta,solo per dirmi se le mie verifiche sono valide oppure avete delle giustificazioni (valide voi) nei miei confronti.

1° mail
Buongiorno.
vi invio questa mail per chiedere delle spiegazioni in merito alle prove sul contatore elettronico fatte da me'.

Ho constatato che quando si accende un qualsiasi elettrodomestico, il contatore aspetta circa 30" per indicare il consumo effettivo del momento e questo non mi preoccupa,puo' essere normale (per voi).

quello invece che mi preoccupa non poco e' che quando tolgo tensione dell'elettrodomestico, il contatore indica per ben 4 min. il consumo che non c,e', se lo sommiamo a tante volte questa operazione io ho un consumo in kw che non ci sono per diversi minuti (ore????) al giorno.

potete darmi qualche spiegazione in merito a queste prove, se tutto e' normale ( e non mi piace) oppure ci sono problemi al contatore.

ps: il contatore analogico quando spegevo il consumo il disco spetteva immediatamente di girare.

in attesa di una vs. risposta vi saluto e auguro una felice pasqua.

spalanzani vittorio
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici