ENEL - fattorino del governo
Ho aderito all'offerta Enel per la tariffazione BIORARIA (risparmio energetico) ma sfortunatamente NON mi è stata accordata in quanto non ho segnalato
i dati catastali indicativi dell'alloggio.
Premetto che sono in affitto e pertanto non in grado di fornire tali dettagli ed inoltre NON mi sembra che per aderire ad una riduzione tariffaria si debba segnalare i succitati dati che sono riservati e privati.
Chiedo gentilmente se potete intervenire ed eventualmente tenermi informato dell'esito
Grazie
Umberto Bini
i dati catastali indicativi dell'alloggio.
Premetto che sono in affitto e pertanto non in grado di fornire tali dettagli ed inoltre NON mi sembra che per aderire ad una riduzione tariffaria si debba segnalare i succitati dati che sono riservati e privati.
Chiedo gentilmente se potete intervenire ed eventualmente tenermi informato dell'esito
Grazie
Umberto Bini