enel gas da denunciare..!
ENEL e da dennunciare..!cè scritto nelle bollete che superato i 250 euro si può chiedere la rateizzazione.io lo fatto 2 mesiFA per una import di 288,54 e mi hanno detto al call center di cavolo. che mi arrivera dei boletini divisi in due parti..invece mi e arrivata una bolleta de 600euro da pagare in questi giorni.practicamente questi pezzi di M...mi hanno messo ei 288,54 +ei consummi dei questi messi.
ho telefonato per sapere il perche .la risposta fu:
NON SI FA PIU' LA RATEIZZAZIONE.!QUELLO CHE GLI ABBIAMO FATTO E UN POST TICIPO ..!E QUNDI DEVI PAGARE.!
come cavolo faccio a pagare 600 euro..!non riesgo a pagare una boleta di 288,54 che devo fare rateizzazione e mi arriva una 600.
come cavolo raggionanno questi pezzi di merda.! e non e guisto che escrivonno che su puo' fare la RATEIZZAZIONE cuando e solo una presa per i fondelli..
ho telefonato per sapere il perche .la risposta fu:
NON SI FA PIU' LA RATEIZZAZIONE.!QUELLO CHE GLI ABBIAMO FATTO E UN POST TICIPO ..!E QUNDI DEVI PAGARE.!
come cavolo faccio a pagare 600 euro..!non riesgo a pagare una boleta di 288,54 che devo fare rateizzazione e mi arriva una 600.
come cavolo raggionanno questi pezzi di merda.! e non e guisto che escrivonno che su puo' fare la RATEIZZAZIONE cuando e solo una presa per i fondelli..