📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
ENEL GAS!!!!!!
gum·28 March 2009·1 interventi
mi e' arrivata una bolletta del gas di 350 e rotti euro da parte dell enel per il gas. Non ho riscaldamento autonomo,e niente altro che possa consumare 350 euro di gas. solo 4 fornelli e un contatore della guerra!!!!
a qualcuno e' capitata una roba simile.....
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.