ENEL i nuovi contatori
Ma con i nuovi contatori non si dovrebbe pagare regolarmente la bolletta, come' possibile allora che a mio fratello e a i miei genitori non sia arrivato un cent da pagare, e si che ne consumano di energia, lo posso dire perchè viviamo nello stesso stabile. E poi nelle bollette parlano sempre di conguaglio, ma con i nuovi contatori non si dovrebbe pagare il consumo reale, oppure ci stanno prendendo per il c... come al solito.