Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ENEL truffaldina

GALENO · · 1 interventi
Un capolavoro di arroganza e .....
Ricevo da ENEL la proposta per le tariffe relative alle fasce di "ore piene" e "ore vuote".
Il capolavoro è questo, dice l'Enel:
<<Le suddette condizioni economiche possono risultare vantaggiose o meno a seconda della sua capacità di concentrare i consumi nelle ore piene o nelle ore vuote. A tale proposito si evidenzia che .... qualora il suo consumo in un bimestre superi la percentuale del 33% per le ore piene pagherà un prezzo superiore a quello che pagherebbe se avesse mantenuto la tariffa monoraria ... ecc.>>
Già per capire cosa vogliono dire ci vuole una laurea in crittologia. Dopo aver riletto numerose volte il periodo ci si domanda se non era più semplice e comprensibile se avessero detto semplicemente: "se il consumo calcolato relativamente alle ore piene è superiore al 33% del consumo complessivo del bimestre , pagherà ...." Abbiamo capito bene ??? E poi, il prezzo superiore alla stessa tariffa monoraria riguarderà la differenza o tutto il consumo ??????
Mistero !!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici