testata ADUC
enel
di anna
2 dicembre 2008 0:00
 
ho problemi di corrente nella mia abitazione e in quella di mio filio telefono al numero verde ....dopo numerosi tentativi riesco parlare con un operatore spiego che in casa spesso lavastoviglie carica telefono e altro spesso non funzionano dopo interventi dei vari tecnici che riparano elettrodomestici mi viene suggerito di chiamare elettricista x verificare voltaggio della linea sopresa scopriamo che dai ns contatori esce 190 186 192 volt anzichè i proclamati 220 tel ail num verde mi viene detto che mi possono mandare un tecnico che applica un apparecchio sui contatori e che se io ho ragione non devo pagare nulla e mi viene riparato il difeyyo altrimenti devo spendere 150 euro x contatore iva esclusa e mi tengo la beffa ora la mia domanda è ma se io pago la corrente xchè mi venga erogato il 220 quindi essendo più bassa la tensione consumo pure di più e giusto e giustificata questa cifra ?onestamente mi pare molto cara e molto inadeguata come posso fare ...giusto perchè siamo anche in un periodo di risparmio energetico mettiamo lucia basso consumo non teniamo igli elettrodomestici in stain bai ....dove stà il rispermio se per scaldare il ferro devo tenerlo più acceso e non x colpa mia? grazie attendo risposta anna cortiana
 
 
FORUM IN EVIDENZA
2 dicembre 2008 0:00
enel
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS