ENELENERGIA CESSAZIONE CONTRATTO
Salve, vorrei porre all'attenzione il mio caso e, se fosse possibile, avere una risposta per poter risolvere le mia problematica; in data 01 Luglio 2008 ho richiesto con lettera inviata al numero verde, su consiglio di enelenergia, l'attivazione di un nuovo sito enel, in quanto il precedente affittuario aveva richiesto in data 27 giugno la cessazione del contratto con suggello. Gli operatori della prefata ditta mi hanno riferito che fino a quando non sarebbe avvenuta la cessazione del precedente contratto non mi avrebbero attivato il sito enel. Successivamente in data 20 luglio ho contattato un dipendente di enel distribuuzione il quale mi ha riferito che in data 17 luglio la prefata ditta aveva già provveduto alla cessazione del citato contratto e quindi non vi era alcun motivo ostativo per l'attivazione del nuovo contratto. Ciò posto, ho contattato il call center di enel energia ma mi hanno riferito che presso i loro computer non risultava avvenuta la cessazione e se questo non avverrà non potranno passare alla fase successiva ovvero alla trasmissione del contratto; preciso che ho contattato il prefato call center quotidianamente fino ad oggi 28 luglio ma la risposta è stata sempre la stessa. Vorrei inoltre aggiungere chegli operatori di enel energia mi hanno riferito tempistiche di risoluzione diverse, 5, 30, 60 o addirittura 150 giorni. Come potrei rislovere il problema visto che dal 1 luglio abito presso un abitazione senza energia elettrica, inoltre vorrei sapere se posso passare nuovamente alla vecchia enel senza dover aspettare la risposta di enelenergia. Grazie.