Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

enelgas

maurizio · · 2 interventi
vergogna: aprile 2007 fatta regolare domanda per allaccio enelgas mandati documenti risposta negativa i documenti andati persi maggio 2007 nuova documentazione risposta negativa iscrizione camerale scaduta settembre2007
mandato iscrizione camerale bocciata manca timbro novembre mandato documento con timbro bocciato manca richiesta di fornitura enelgas richiesta da me fatta con raccomandata .Siamo arrivati a gennaio non ho ancora gas FATE SCHIFO
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici