enelgas
vergogna: aprile 2007 fatta regolare domanda per allaccio enelgas mandati documenti risposta negativa i documenti andati persi maggio 2007 nuova documentazione risposta negativa iscrizione camerale scaduta settembre2007
mandato iscrizione camerale bocciata manca timbro novembre mandato documento con timbro bocciato manca richiesta di fornitura enelgas richiesta da me fatta con raccomandata .Siamo arrivati a gennaio non ho ancora gas FATE SCHIFO
mandato iscrizione camerale bocciata manca timbro novembre mandato documento con timbro bocciato manca richiesta di fornitura enelgas richiesta da me fatta con raccomandata .Siamo arrivati a gennaio non ho ancora gas FATE SCHIFO