energia pura casa. Miraggio o fregatura?
salve a tutto il forum.
sconcertato per il prezzo dell'ultima bolletta (alla quale ammetto non faccio mai troppa attenzione) ho controllato i consumi ed ho notato che il costo "a kw" nella mia bolletta (tariffa D2) parte da 0.12 fino a 0.30 euro per un totale di ¤260.00
la tariffa "energia pura casa" invece promette prezzo bloccato a 0.093 ¤/Kw.
mi sembra troppo conveniente...qulcuno più esperto di me può dirmi dov'è la fregatura?
sconcertato per il prezzo dell'ultima bolletta (alla quale ammetto non faccio mai troppa attenzione) ho controllato i consumi ed ho notato che il costo "a kw" nella mia bolletta (tariffa D2) parte da 0.12 fino a 0.30 euro per un totale di ¤260.00
la tariffa "energia pura casa" invece promette prezzo bloccato a 0.093 ¤/Kw.
mi sembra troppo conveniente...qulcuno più esperto di me può dirmi dov'è la fregatura?