EPIFANI HA RAGIONE: STUDENTI E SINDACALISTI COL SEI POLITICO.
Epifani, ha ragione nel dire: " La scuola Italiana.non è all'altezza delle sfide chi i giovani hanno di fronte! " In sostanza, mica hanno alle spalle un Sindacato, per arrivare con " pari opportunità di comodo " di ricevere da ignoranti il sei Politico perché genuflessi alla causa d'attivarsi, come punta di " diamante di Piazze " in poche parole il casinista che traina i cortei, alla Caruso, Agnoletto, Casarin e Kompagnuzzi vari! Io, nei miei 24 anni di dirigente Rsu, ne ho conosciuti a bizzeffe di questi bravi " guaglioni o carusieddi " Pensate che un Nazionale superiore ad Epifani, non aveva nemmeno la licenza alimentari per cucinarsi due uova al tegamino! Ma s'imboscò diventò ff a funzionario fregando il posto a chi aveva studiato anche col sei Politico! Ora Epifania vuole l'Epifania:assegno a studenti incapaci e [email protected] Matera