Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

equitalia: che roba!!!!

roberto matteucci · · 1 interventi
io, matteucci roberto ho contratto un debito con l'imps di ¤ 14486,00 dal 2002 al 2008 avendo una ditta individuale.
nel 2008 ho chiuso la ditta e volendo regolarizzare il debito, passato nel frattenpo alla societa' "equitalia" ho chisto la rateizzazione.
il debito nel corso deglia anni e stato
maggiorato degli interessi ed e' arrivato
a 18800,00 adesso con la rateizzazione in 72 rate cresce ancora ed arriva a quasi 23.000,00 ¤uro. e' lecito pagare interessi degli interessi. vorrei sapere qualcosa di piu' grazie roberto matteucci
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici