equitalia: che roba!!!!
io, matteucci roberto ho contratto un debito con l'imps di ¤ 14486,00 dal 2002 al 2008 avendo una ditta individuale.
nel 2008 ho chiuso la ditta e volendo regolarizzare il debito, passato nel frattenpo alla societa' "equitalia" ho chisto la rateizzazione.
il debito nel corso deglia anni e stato
maggiorato degli interessi ed e' arrivato
a 18800,00 adesso con la rateizzazione in 72 rate cresce ancora ed arriva a quasi 23.000,00 ¤uro. e' lecito pagare interessi degli interessi. vorrei sapere qualcosa di piu' grazie roberto matteucci
nel 2008 ho chiuso la ditta e volendo regolarizzare il debito, passato nel frattenpo alla societa' "equitalia" ho chisto la rateizzazione.
il debito nel corso deglia anni e stato
maggiorato degli interessi ed e' arrivato
a 18800,00 adesso con la rateizzazione in 72 rate cresce ancora ed arriva a quasi 23.000,00 ¤uro. e' lecito pagare interessi degli interessi. vorrei sapere qualcosa di piu' grazie roberto matteucci