EQUITALIA: pignoramenti case,auto e conti correnti
multe a gogo'...fatte solo per riempire le casse dei comuni e se non paghi equitalia ti sequestra case,auto,conti correnti e quanto altro.la gente si vede arrivare cartelle allucinanti con cifre incredibili e con more altissime ma vogliamo fermare questo massacro?serve una sanatoria che per molti sarebbe la fine di un incubo.questi metodi,coe diceva l'avv. ruffolo su mi manda rai 3,sono umilianti e significano prendere in ostaggio le persone lasciarli senza auto e pignorando conti correnti e case,senza sapere il motivo del mancato pagamento o il ritardo di una cartella dei rifiuti o di una multa.tutto questo e'vergognoso....si cerca sempre di vedere in tutti l'evasore..quando invece non c'e' nessuna volonta' di non pagare e specie di questi tempi come si fa ad essere sempre precisi e se non si hanno i soldi in quel particolare momento?o se intervengono spese impreviste per un familiare che deve farsi operare dal dentista o quant'altro?insomma tutto questo e' vergognoso....!!!