Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ERA ORA

lo squalo · · 3 interventi
Finalmente qualcuno che dice a chiare lettere che il parlamento può fare a meno di tanta gente. Abbiamo un mare di persone che bivaccano in parlamento solo per prendere lo stipendio e la pensione e nessuno ha avuto mai il coraggio di dirlo apertamente, c'era stata qualche proposta ritirata prima di essere presentata. Ora sicuramente qualcuno "illuminato" dirà che la mossa di Berlusconi è per istaurare la dittatura.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici