ERA ORA
Finalmente qualcuno che dice a chiare lettere che il parlamento può fare a meno di tanta gente. Abbiamo un mare di persone che bivaccano in parlamento solo per prendere lo stipendio e la pensione e nessuno ha avuto mai il coraggio di dirlo apertamente, c'era stata qualche proposta ritirata prima di essere presentata. Ora sicuramente qualcuno "illuminato" dirà che la mossa di Berlusconi è per istaurare la dittatura.