Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Ergastolo

mah! · · 6 interventi
20 anni di reclusione per l'infermiera che aveva ucciso 12 anziani e tentato di ucciderne altri 3.
Ma cosa bisogna fare in Italia per avere l'ergastolo??
Una strage di 150 persone? No, nemmeno.. basta vedere come è finita la questione di Linate dove praticamente non paga nessuno.
Tra l'altro già l'ergastolo è poco perchè poi se i personaggi lo "meritano" escono comunque prima.. tanto per amnistie, indulto e grazie c'è sempre spazio se si è amici di qualcuno... l'importante è cominciare a militare nelle Br.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici