Eroina Super-potente ma con cosa e' fatta ?
Mi e' capitato lunedi' scorso di aquistare mezzo grammo di Eroina , era di colore giallina , dall'odore molto forte , l'ho sniffata ed era potentissima , quello che me l'ha venduta sie' raccomandato di non inniettarmela in quanto veramente forte , cosi' feci ed era amara come al solito , eccezzionalmente forte , di solito uso una volta a settimana in quanto la qualita' non mi soddisfaceva come dico io , vi assicuro che non prendo robba di piazza , ma robba da doppia' o triplica' , in quanto so' vent'anni che me faccio e o e' buona o non me la compro ! Fatto sta' che il giorno dopo c'e rivado con un amico che si fa' e stavolta ce la famo , e sorpresa oltre a essere potentissima da overdose , ha un sapore mai sentito in vita mia , in gola ti senti come un sapore balsamico , quasi di menta , che uno li' per li' dice ho preso la sola e invece no :
E' un tipo di Eroina fatto con un altro solvente chimico al posto dell'anidride acetica , non so' cosa abbiano usato ma v i assicuro che e' potentissima e spero che non sia avariata o qualcosa del genere , cmq per sicurezza state attenti che potreste morire d'overdose , non e' la vecchia eroina , e' qualcosa di nuovo , di diabolico , neanche lo spacciatore ne capiva.....
E' un tipo di Eroina fatto con un altro solvente chimico al posto dell'anidride acetica , non so' cosa abbiano usato ma v i assicuro che e' potentissima e spero che non sia avariata o qualcosa del genere , cmq per sicurezza state attenti che potreste morire d'overdose , non e' la vecchia eroina , e' qualcosa di nuovo , di diabolico , neanche lo spacciatore ne capiva.....