ERRORI DI ADDEBITO H3G
Vorrei segnalare un fatto molto grave a quanti, come me, si trovano ad essere sfortunati clienti del gestore telefonico H3G.
Ho subìto anch'io la rimodulazione tariffe. A seguito di un colloquio con una operatrice al numero 4371 mi è stata offerta l'opzione Gente di 3, che fino a quel momento avevo pagato, associata alla sim e attivabile a fronte di una ricarica mensile anche minima. Una settimana fa, controllando il mio credito mi sono accorta che mi avevano fatto pagare un sms verso numero 3 nonostante l'opzione fosse attiva. Alle mie rimostranze espresse mediante email hanno risposto che non avevo diritto a nessun rimborso perché avevano riscontrato a "seguito di controlli" che in quel momento mi trovavo in roaming su tim. Ciò che non sapevano è che attivando la prima volta questa opzione, sapendo che era valida solo sotto copertura 3, avevo anche provveduto ad impostare il telefonino in modo tale che funzionasse solo su rete 3 e che in assenza di questa invece di andare su tim, andasse in ricerca rete. Dopo averlo fatto presente (la prima risposta dunque era automatica) ho ricevuto solo risposte evasive di presa in carico... Dopo 4 giorni ho avuto di nuovo lo stesso problema: mi hanno fatto pagare un altro sms.
A seguito di una ricerca in rete ho trovato questo forum: http://forum.smsclient.it/index.php?showtopic=15358 dove altri utenti fanno presente lo stesso problema a partire da Marzo 2007!!!
Ma non finisce qui: ho altre sim 3 (purtroppo ne abbiamo presa una x ogni componente familiare)e mi sono accorta che anche su queste ci sono somme addebitate erroneamente: su 2 diverse sim con tariffa Super 0 attiva è stata addebitata l'intera telefonata quando verso numero 3 si doveva pagare solo lo scatto alla risposta.
Vi invito a controllare il dettaglio del vostro credito telefonico perché 3 sim su 4 con errori di addebito mi sembra una media troppo alta per essere una coincidenza!
Vi prego, nel caso in cui riscontraste gli stessi problemi, di pubblicizzarlo sul forum, magari possiamo metterci d'accordo per fare delle proteste in massa!
Ho subìto anch'io la rimodulazione tariffe. A seguito di un colloquio con una operatrice al numero 4371 mi è stata offerta l'opzione Gente di 3, che fino a quel momento avevo pagato, associata alla sim e attivabile a fronte di una ricarica mensile anche minima. Una settimana fa, controllando il mio credito mi sono accorta che mi avevano fatto pagare un sms verso numero 3 nonostante l'opzione fosse attiva. Alle mie rimostranze espresse mediante email hanno risposto che non avevo diritto a nessun rimborso perché avevano riscontrato a "seguito di controlli" che in quel momento mi trovavo in roaming su tim. Ciò che non sapevano è che attivando la prima volta questa opzione, sapendo che era valida solo sotto copertura 3, avevo anche provveduto ad impostare il telefonino in modo tale che funzionasse solo su rete 3 e che in assenza di questa invece di andare su tim, andasse in ricerca rete. Dopo averlo fatto presente (la prima risposta dunque era automatica) ho ricevuto solo risposte evasive di presa in carico... Dopo 4 giorni ho avuto di nuovo lo stesso problema: mi hanno fatto pagare un altro sms.
A seguito di una ricerca in rete ho trovato questo forum: http://forum.smsclient.it/index.php?showtopic=15358 dove altri utenti fanno presente lo stesso problema a partire da Marzo 2007!!!
Ma non finisce qui: ho altre sim 3 (purtroppo ne abbiamo presa una x ogni componente familiare)e mi sono accorta che anche su queste ci sono somme addebitate erroneamente: su 2 diverse sim con tariffa Super 0 attiva è stata addebitata l'intera telefonata quando verso numero 3 si doveva pagare solo lo scatto alla risposta.
Vi invito a controllare il dettaglio del vostro credito telefonico perché 3 sim su 4 con errori di addebito mi sembra una media troppo alta per essere una coincidenza!
Vi prego, nel caso in cui riscontraste gli stessi problemi, di pubblicizzarlo sul forum, magari possiamo metterci d'accordo per fare delle proteste in massa!