📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Esasperazione da vigili e polizia
Francesco·12 April 2007·4 interventi
Basta non si può più,pare di essere in Iraq,sono appostati dappertutto per piopparti la multa,la gente è stufa.
Prima o poi ci saranno rivoluzioni.
La gente non vuole più pagare per poi vedere chi ti comanda vive da sceicco.
Basta !!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.