Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ESEMPIO IN CUI VODAFONE NON E’ IN GRADO DI GARANTIRE IL SERVIZIO SU UN USO ORDINARIO DELLA INTERNET KEY IN UNA ZONA CON OTTIMA COPERTURA

Matteo · · 2 interventi
FYI
MILANO CITTA'. OTTIMO SEGNALE. VODAFONE INTERNET KEY IMBARAZZANTE. SERVIZIO CLIENTI VODAFONE INUTILE. VODAFONE ??
Vodafone Internet Key utilizzata a Milano solo per roba leggera senza downloads particolari, nonostante il segnale di rete ottimo, ha sempre funzionato con una velocità media in dowload di circa 30 Kb/sec e forte instabilità con frequenti disconnessioni. dopo 2 mesi di 190 la vodafone ha concluso che non può farci niente perché a milano la rete è congestionata (da un paio di prove in provincia in toscana ho visto che lì va un po' meglio, si tratta sempre di performance più che scarse ma comunque meglio dell’oggettiva impossibilità ad operare che ho a milano). credo che sia evidente inadempienza contrattuale di vodafone. per ora ho iniziato la procedura contro Vodafone con la raccomandata A/R di messa in mora, p.c. Aduc, Adcom, Agcm.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici