Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Esercito a Napoli? Ma va....

io · · 4 interventi
Salve a tutti, scrivo queste poche righe per segnalare una situazione siacevolissima, sono un carabiniere con 10 anni di servizio (piu di 30 all'anagrafe) con moglie e figli, originario della Campania, sede di lavoro a 1000km da dove sono nato;
sto da alcuni anni cercando di ritornare in regione, ma inutilmente! Mi manca l'appoggio.......
Sono costretto tutti i giorno a portare avanti la mia guerra personale....
debiti fino al collo, solitudine in quanto tutta la famiglia mia e quella di mia moglie ce le abbiamo lontanissime, una figlia che purtroppo non ha vicino i cuginetti o i nonni....etc.etc.
secondo voi con quale spirito presto servizio?
spensierato per quanto riguarda il lato personale e quindi in maniera efficace o pieno di problemi con il mio unico intento di andarmene e quindi con scarsa attenzione e scarsi risultati??
Ed il problema non è solo mio, ma credetemi è del 85/90 % degli appartenenti alle forze di polizia;
vi prego se c'e' qualcuno che conosce i piani alti cerchi di far porre un rimedio a questa situazione;
Mandateci a lavorare dove vogliamo, solo cosi' potremmo risolvere i problemi della popolazione, dobbiamo prima risolvere i nostri.....
grazie, non si tratta di egoismo, ma di cruda realta'.....

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici