ETF un esperto ? aiutooo...
volevo acuistare invece dei soliti CCT degli
etf.... ho un SPDR EURO che mi performa
bene!
Soloc he come capire se e' il momento
o no di acquistarne altri (essendo mi
pare un azionario) ?
Nei vari siti parlano solo del PREZZO di
un anno ma cosi NOn si capisce se si
acquista alto!
come faccio ? io quello lo acqusitai
anni fa a 140 euro ora e' a ben 170 !
ovvio potrebbe salire o magari no ed
essere al MASSIMO...o mi sto sbagliando
io?
un esperto che mi fa capire come capire
se un titolo (specie in questi etf azionari)
sono al massimo e bisogna aspettare o si
puo acquistare?
chi mi aiuta ?
etf.... ho un SPDR EURO che mi performa
bene!
Soloc he come capire se e' il momento
o no di acquistarne altri (essendo mi
pare un azionario) ?
Nei vari siti parlano solo del PREZZO di
un anno ma cosi NOn si capisce se si
acquista alto!
come faccio ? io quello lo acqusitai
anni fa a 140 euro ora e' a ben 170 !
ovvio potrebbe salire o magari no ed
essere al MASSIMO...o mi sto sbagliando
io?
un esperto che mi fa capire come capire
se un titolo (specie in questi etf azionari)
sono al massimo e bisogna aspettare o si
puo acquistare?
chi mi aiuta ?