Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ETF un esperto ? aiutooo...

Enry · · 1 interventi
volevo acuistare invece dei soliti CCT degli
etf.... ho un SPDR EURO che mi performa
bene!

Soloc he come capire se e' il momento
o no di acquistarne altri (essendo mi
pare un azionario) ?

Nei vari siti parlano solo del PREZZO di
un anno ma cosi NOn si capisce se si
acquista alto!

come faccio ? io quello lo acqusitai
anni fa a 140 euro ora e' a ben 170 !

ovvio potrebbe salire o magari no ed
essere al MASSIMO...o mi sto sbagliando
io?

un esperto che mi fa capire come capire
se un titolo (specie in questi etf azionari)
sono al massimo e bisogna aspettare o si
puo acquistare?

chi mi aiuta ?

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici