Euronics
Ciao,
Ho acquistato online da Euronics un monitor lcd 22". 8 giorni dopo mi ritrovo a casa un monitor 19". Ho chiamato ovviamente l'assistenza clienti, mi hanno aperto una pratica e dopo 2 giorni mi chiamano e mi offrono 2 alternative: o mi rimborsano i soldi spesi oppure mi tengo il monitor e loro mi regalano le spese di spedizione.
Tutto questo perchè secondo loro si tratta di un errore di stampa.
Vi ricordo che sulla fattura inviata risulta chiaramente un monitor da 22".
Io non mi posso accontentare di questa soluzione. Ho comprato un monitor da 22" e voglio uno cosi'.
Secondo voi cosa devo fare?
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti,
Marius
Ho acquistato online da Euronics un monitor lcd 22". 8 giorni dopo mi ritrovo a casa un monitor 19". Ho chiamato ovviamente l'assistenza clienti, mi hanno aperto una pratica e dopo 2 giorni mi chiamano e mi offrono 2 alternative: o mi rimborsano i soldi spesi oppure mi tengo il monitor e loro mi regalano le spese di spedizione.
Tutto questo perchè secondo loro si tratta di un errore di stampa.
Vi ricordo che sulla fattura inviata risulta chiaramente un monitor da 22".
Io non mi posso accontentare di questa soluzione. Ho comprato un monitor da 22" e voglio uno cosi'.
Secondo voi cosa devo fare?
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti,
Marius