Eutanasia e o suicidio assistito
Tutti hanno diritto a porre fine alla propria esistenza è un atto civile verso la persona che soffre nella vita...
Diritto che deve essere acquisito dalla nascita dell'individuo.
Sono cattolico dalla nascita e a 38 anni mi sono posto troppe domande sul senso della vita ma senza risposte.
La chiesa condanna il suicidio.. ma se la Vergine Maria chiedesse il mio sacrificio
a lei sarebbe espressione di fede e di devozione da parte Mia..
Spero si prenda in considerazione il desiderio di morire,di donare i propri organi,di far volare l'anima.
Diritto che deve essere acquisito dalla nascita dell'individuo.
Sono cattolico dalla nascita e a 38 anni mi sono posto troppe domande sul senso della vita ma senza risposte.
La chiesa condanna il suicidio.. ma se la Vergine Maria chiedesse il mio sacrificio
a lei sarebbe espressione di fede e di devozione da parte Mia..
Spero si prenda in considerazione il desiderio di morire,di donare i propri organi,di far volare l'anima.