Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Eutanasia e o suicidio assistito

Borriello Alessandro · · 1 interventi
Tutti hanno diritto a porre fine alla propria esistenza è un atto civile verso la persona che soffre nella vita...
Diritto che deve essere acquisito dalla nascita dell'individuo.
Sono cattolico dalla nascita e a 38 anni mi sono posto troppe domande sul senso della vita ma senza risposte.
La chiesa condanna il suicidio.. ma se la Vergine Maria chiedesse il mio sacrificio
a lei sarebbe espressione di fede e di devozione da parte Mia..
Spero si prenda in considerazione il desiderio di morire,di donare i propri organi,di far volare l'anima.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici