Mercoledì 2 settembre 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

La Faccia da CULO di PRODI!!!

Roberto · · 42 interventi
Ho letto ATTENTAMENTE la FINANZIARIA pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale!!!

Sono un pensionato 40 anni di lavoro con un reddito lordo di 21.500 euro pertanto credevo di avere un vantaggio da questa finanziaria che "DOVEVA" favorire i poveri.

Bene se prima pagavo irpef per euro 4233 ora grazie alla MAGNIFICENZA della faccia da CULO pagherò euro 4154 con un risparmio di ben euro 79 all'anno!!!!!!!!!

Siccome pero ho una vettura del 1993 euro1 e ho un appartamento dove abito ed il comune ha deciso di aumentare le tasse irpef + l'ICI ed essendo malato ho necessità di cure e ricette, a conti fatti non me la cavo con meno di 650 euro in più all'anno!!!

Senza contare gli aumenti di TUTTO dal gas all'energia, dal canone TV ecc. ecc.

Io auguro un GROSSO BELINO "CAZZO" CHE STRANGOLI QUESTI SCHIFOSI AL GOVERNO, queste facce da culo hanno propagandato un oceano di menzogne ed ora chi lo prende in culo sono quelli che dovevano essere tutelati.

Lo sò che è sufficiente quardare in faccia il PRODI per capire che è uno STRONZO ma che puzzasse sino a questo punto era INNIMMAGINABILE!!!!!

Se qualche SINISTRO ha il coraggio di prendere le difese dello STRONZO abbia almeno il buon gusto di non circolare nelle giornate di vento, gli STRONZI puzzano di per se e non è il caso di ammorbare ulteriormente l'aria aprendo anche la bocca!!!

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici