Facciamo da noi: anche noi abbiamo detto contro la Chiesa, censurateci!
Carissimi amici e preg.ma polizia postale,
ci costituiamo in virtù di una manifesta libertà di espressione sull'argomento in oggetto:
http://www.meetup.com/altoparlanti-459/it/messages/boards/thread/5935442/0#23665118
Siamo per la libertà di stampa e per l'equiparazione a giornalisti di chi scrive sui forum e sui blog, e adesso come la mettiamo?
Gli orientamenti internazionali sono errati o siamo noi italiani che siamo vergnosamente indietro in materia di libertà e democrazia?
http://www.meetup.com/altoparlanti-459/it/messages/boards/thread/5914162#23560797
Aspettiamo Vostri provvedimenti, fiduciosi di non essere in torto ma di affermare profonde verità.
Dustinti saluti e solidarietà all'Aduc
catals
ci costituiamo in virtù di una manifesta libertà di espressione sull'argomento in oggetto:
http://www.meetup.com/altoparlanti-459/it/messages/boards/thread/5935442/0#23665118
Siamo per la libertà di stampa e per l'equiparazione a giornalisti di chi scrive sui forum e sui blog, e adesso come la mettiamo?
Gli orientamenti internazionali sono errati o siamo noi italiani che siamo vergnosamente indietro in materia di libertà e democrazia?
http://www.meetup.com/altoparlanti-459/it/messages/boards/thread/5914162#23560797
Aspettiamo Vostri provvedimenti, fiduciosi di non essere in torto ma di affermare profonde verità.
Dustinti saluti e solidarietà all'Aduc
catals