Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

le false offerte del CARREFOUR

enzo · · 3 interventi
ciao,SN DI MILANO , UNA CITTà DOVE NOI CLIENTI SIAMO PURTROPPO ATTRATTI DAI SCONTI CAUSA IL CAROVITA.
sono stato x 2 giorni al supermercato per comprare i famosi prodotti scontati dichiarati con tanto di delpiant.e ripeto il nome (CARREFOUR) , il primo giorno dei saldi alle ore 09.30 volevo acquistare una minimoto a mio figlio con le sue mancette dei nonni.Chiedendo spiegazioni , mi è stato risposto che erano ""esaurite""". però c'erano quelle piu costose e altre diciamo meno richieste , su cui ho dirottato la ns. scelta. IL giorno dopo con mia moglie mi reco allo stesso ipermercato e ho chiesto dove fosse un tv ( dichiarato) sul volantino, risposta : non l'avevano.Chiedo dove fosse un materasso sempre a volantino : non era quello della foto sul depliant.A questo punto, pensando di essere perseguitato da una sfiga perenne ho chiesto dei chiarimenti ad un responsabile.risposta???????????
I prodotti da me richiesti me li avrebbero dati al ""momento"" che il loro fornitore li avrebbe consegnati. e che io comunque ho fatto la figura del rompiscatole.Ora io mi chiedo: è giusto essere presi in giro in questo modo ed al momento che ti ribelli non vieni considerato neanche come un cliente??. ciao

ps:per qualsiasi approfondimento o prove sarò sempre disponibile
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici