Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

False offerte e poca chiarezza nei contratti TRE!

Marco Beninati · · 0 interventi
Ben un anno fa h stipulato con la H3G un contratto di navigazione internet dati con un offerta simile a queele degli altri operatori , Omnitel, WInd. Tale offerta proponeva navigazioen flat e un download di 25 MB al giorno per un costo finale di 30,00 ¤ Iva Inclusa, previo l'acquisto una data carda in offerta a 45,00¤.
Dopo un mese mi chiedono di pagare un importo di 382,00 ¤ per l'acquisto della card, immediatamente ho contattato l'agente che mi aveva sottoposto il contratto, al quanto ambiguo, che inoltre mi aveva assicurato la totale differenza tra download e traffico dati; mi riferisce che tre aveva sbagliato a registrare contratto e che mi stavano tariffando a consumo morale delal favola la TRE per 4 mesi di naigazione, che avveiva raramente dato che molte volte conetersi era impossibile, oggi mi chiede 2.000,00 ¤ euro e passa.
L'agente irreperibile, gli uffici che non parlano tra loro e io che vengo sballottato da un telefono all'altro e nessuno che sa niente ed intanto al società di recupero crediti vuole 2.000,00 Euro
A questo punto i chiedo non è troppo esosa la spesa per una connessione internet, dato che lo stesso servizio lo da Omnitel allo stesso prezo ma è realmente flat?
Pagherò anche qeusta, ma almeno avrò la soddisfazione di aver detto la mia.
Inoltre la dicitura di 25 MB al giorno di Download Pubblicizzata nel novembre dello scorso anno a Gennaio 2005 è diventata 25MB di traffico dati, mah!
Che cosa mi consigliate di fare?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici