FAME NEL MONDO
La FAO ammette il fallimento: La fame nel mondo aumenta.
Ho letto questa notizia e sono rimasto sconcertato.A 10 anni dalla dichiarazione di Roma, che impegnava i governi
a dimezzare i sottoalimentati nel mondo le cifre sono allarmanti. Quali governi?
ahh! Si i governi delle riunioni, nelle quali si vede i delegati mangiare salmone? Io penso che c'e' sicuramente qualcuno che ha trovato il verso di guadagnare con "la fame nel mondo". Se volete leggere la notizia questo e' iol link http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/esteri/fao-rapporto/fao-rapporto/fao-rapporto.html
AB
Ho letto questa notizia e sono rimasto sconcertato.A 10 anni dalla dichiarazione di Roma, che impegnava i governi
a dimezzare i sottoalimentati nel mondo le cifre sono allarmanti. Quali governi?
ahh! Si i governi delle riunioni, nelle quali si vede i delegati mangiare salmone? Io penso che c'e' sicuramente qualcuno che ha trovato il verso di guadagnare con "la fame nel mondo". Se volete leggere la notizia questo e' iol link http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/esteri/fao-rapporto/fao-rapporto/fao-rapporto.html
AB