Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

FAME NEL MONDO

Alessandro Biagiotti · · 2 interventi
La FAO ammette il fallimento: La fame nel mondo aumenta.
Ho letto questa notizia e sono rimasto sconcertato.A 10 anni dalla dichiarazione di Roma, che impegnava i governi
a dimezzare i sottoalimentati nel mondo le cifre sono allarmanti. Quali governi?
ahh! Si i governi delle riunioni, nelle quali si vede i delegati mangiare salmone? Io penso che c'e' sicuramente qualcuno che ha trovato il verso di guadagnare con "la fame nel mondo". Se volete leggere la notizia questo e' iol link http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/esteri/fao-rapporto/fao-rapporto/fao-rapporto.html
AB
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici