Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Far pagare le tasse chi ha votato Prodi

Giulio · · 4 interventi
Perche non facciamo pagare gli aumenti di tasse solo ha chi ha votato sto cazzo di governo?
Ho paura che tutti si tirano in dietro,dicendo:io non lo votato!
Si paga già la metà dello stipendio in tasse,ci lasciano solo i soldi per mangiare schifezze che vendono alle coop,non si riesce a risparmiare un cazzo.
E' facile per loro decidere,tanto con quei stipendi che si trovano,sono lontani dalla realtà.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici