Far pagare le tasse chi ha votato Prodi
Perche non facciamo pagare gli aumenti di tasse solo ha chi ha votato sto cazzo di governo?
Ho paura che tutti si tirano in dietro,dicendo:io non lo votato!
Si paga già la metà dello stipendio in tasse,ci lasciano solo i soldi per mangiare schifezze che vendono alle coop,non si riesce a risparmiare un cazzo.
E' facile per loro decidere,tanto con quei stipendi che si trovano,sono lontani dalla realtà.
Ho paura che tutti si tirano in dietro,dicendo:io non lo votato!
Si paga già la metà dello stipendio in tasse,ci lasciano solo i soldi per mangiare schifezze che vendono alle coop,non si riesce a risparmiare un cazzo.
E' facile per loro decidere,tanto con quei stipendi che si trovano,sono lontani dalla realtà.