Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Farmacie RAPINATE!!!!!!!!

BULSARINO · · 10 interventi
da: BULSARINO
Data: 4 Ottobre 2006

e intanto le rapine alle farmacie sono all'ordine del giorno....a PRATO!!

Caro sindaco Romagnoli....siamo impauriti da queste continue Rapine....cari uomini della sinistra che apre le frontiere a tutti compresi i Detenuti e chiude le porte al piccolo commerciante a al libero professionista...........SIAMO IMPAURITI!!!!!

UNA RAPINA AL GIORNO!! ed io che devo fare la guardia anche per conto mio all'ora della chiusura perche' le guardie giurate fanno come par loro!!!

AVETE FATTO ENTRARE TUTTI E DI TUTTO!!!

BASTA!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici