Fascisti, esultate!
L'onorevole Franceschini ha posto la sua candidatura alla guida del nuovo PD, quello che sarà ancora saldo e sicuro quando di Berlusconi se ne sarà perduta anche la memoria (fonte TG3 ore 19.00 oggi).
Lasciategli un minimo di tempo e tutto l'attuale centro-destra dovrà spostarsi nei banchi lasciati deserti a sinistra lasciando posto a voi, dai più moderati fino alle frange più estreme degli squadristi!
Che dovete fare?... niente! aspettate soltanto e bevetevi un litro di lambrusco. Farà tutto da solo, l'onorevole Franceschini!
Lasciategli un minimo di tempo e tutto l'attuale centro-destra dovrà spostarsi nei banchi lasciati deserti a sinistra lasciando posto a voi, dai più moderati fino alle frange più estreme degli squadristi!
Che dovete fare?... niente! aspettate soltanto e bevetevi un litro di lambrusco. Farà tutto da solo, l'onorevole Franceschini!