Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Fascisti, esultate!

De Pravato · · 2 interventi
L'onorevole Franceschini ha posto la sua candidatura alla guida del nuovo PD, quello che sarà ancora saldo e sicuro quando di Berlusconi se ne sarà perduta anche la memoria (fonte TG3 ore 19.00 oggi).

Lasciategli un minimo di tempo e tutto l'attuale centro-destra dovrà spostarsi nei banchi lasciati deserti a sinistra lasciando posto a voi, dai più moderati fino alle frange più estreme degli squadristi!

Che dovete fare?... niente! aspettate soltanto e bevetevi un litro di lambrusco. Farà tutto da solo, l'onorevole Franceschini!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici